Blog

Come fare l amore massaggi genitali

come fare l amore massaggi genitali

...

Trattandosi di un massaggio sensuale intimo, il vostro partner dovrebbe essere completamente nudo, quindi fate attenzione ad alzare la temperatura della camera. Coprite con il lenzuolo o la coperta tutto il corpo e scoprite solo la parte che volete massaggiare.

Se volete amplificare le sensazioni, potreste scegliere di bendare il partner o di massaggiare le parti del suo corpo non esclusivamente con le vostre mani. Scegliete un olio o una candela da massaggio erotico , iniziate a scoprire solo la parte da massaggiare. Lasciate solo quella scoperta, per mantenere il resto del corpo al caldo, e iniziate con movimenti lenti e sensuali a muovervi dalla schiena verso glutei, polpacci e caviglie. Il partner apprezzerà i vostri movimenti lenti e dolci, e voi dovrete cercare di non farvi coinvolgere troppo ma di aspettare.

Guardate il suo corpo per vedere come risponde ai vostri movimenti. Se emette dei gemiti di relax e chiude gli occhi state agendo nel modo giusto ma, se rimane impassibile o se si muove scocciato, forse è il caso di rivedere la vostra tecnica. Dovete modellare il suo corpo sotto le vostre mani, lasciare che si rilassi e che con profondi respiri si lasci andare totalmente. Massaggiate il corpo del partner con tutta la vostra fisicità, abbracciatelo stendendovi su di lui e muovetevi sensualmente e lentamente.

Se la temperatura si è riscaldata abbastanza e se i gemiti del partner da rilassati sono diventati eccitati, forse è giunto il momento di massaggiare anche gli incavi delle zone erogene , come la zona esterna dei glutei o le aree attorno ai genitali. La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso.

Ghiacio bollente Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo.

L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo. A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci. Il gioco della verità Tu ti piazzi nuda nel letto, lui resta in piedi sulla porta della camera.

Per conoscervi meglio e riderci un po' su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato… oppure piccanti la tua posizione preferita, la tua zona erogena….

Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro. Lui sarà sempre più eccitato grazie all'attesa e imparerà a conoscere cose nuove su di te. Vestiti e truccati come una professionista d'alto bordo e sii spavalda e sicura di te.

Oltre a far sentire molto potente il vostro lui gli garantirai anche la tacita promessa di un rapporto indimenticabile. In fin dei conti per te si tratta di un "lavoro" da svolgere con grande serietà. Vedi anche I segreti del piacere femminile: Scrivi alla Posta del Cuore Dí la tua.

PORNO SERIE TV VIDEO DI MASSAGGI EROTICI

Come fare l amore massaggi genitali

SOGNARE SESSO GIOCHI FARE L AMORE NEL LETTO

Lasciate solo quella scoperta, per mantenere il panna e sesso chat gratis echat del corpo al caldo, e iniziate con movimenti lenti e sensuali a muovervi dalla schiena verso glutei, polpacci e caviglie. La bocca, i baci, la lingua ovviamente saranno preziosissimi e dovrete usarli in abbondanza per trasmettergli tutto il calore e la passione della quale siete capaci. Assecondate i desideri del partner e addentratevi nelle più profonde intimità. Sono di grande aiuto anche gli oli. Si comincia Trattandosi di un massaggio sensuale intimo, il vostro partner dovrebbe essere completamente nudo, quindi fate attenzione ad alzare la temperatura della camera. Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro.

About the author : Alicia Heyden